Pagina 1 di 1

Aria Compressa, passione ed amici..... Mi presento

Inviato: giovedì 22 settembre 2016, 21:34
da bracitalia
Un saluto a tutti voi di BR Italia, sono Marco Gonella (Miomare), l'amministratore di BRAC Italia, i miei complimenti per il vostro spazio web. Scorrendo i nominativi  dei partecipanti alle vostre discussioni ne ho trovati alcuni di amici che da tempo non ho avuto più occasione di incontrare, Andrea Foschi, ad esempio oppure Luca Antonello con i quali ho incrociato i ..."ferri ad aria" qualche tempo fa.....
E' passata qualche primavera dal nostro ultimo incontro e quella che all'epoca era soltanto un'idea di cui si parlava, cioè BRAC Italia, nata senza alcuna aspettativa tra un buon bicchiere di rosso toscano e l'altro, a casa di Filippo Fantoni assieme a Carlo Caricato, non solo si è concretizzata ma è andata sempre più consolidandosi, come punto di riferimento per il tiro di precisione con l'aria compressa, facendo avvicinare a questa disciplina un gran numero di appassionati in tutta Italia. 
Forse non sarebbe andata nello stesso modo se Luca, ad esempio, proprio durante una finale a Lugnano, non mi avesse dispensato preziosi consigli facendomi ottenere nell'immediato risultati insperati (tiravano su linee attigue) trasformando così in me quella che era all'epoca una semplice curiosità per una nuova pratica sportiva in una vera e propria passione.  Passione che poi ho cercato di trasmettere ad altri proprio attraverso BRAC Italia. 
Potrete, pertanto comprendere quale grande piacere sia per me ritrovarvi in questo spazio che non mancherò sicuramente di frequentare.
Un caro saluto  e un vivo ringraziamento per avermi accolto tra voi.....  

Re: Aria Compressa, passione ed amici..... Mi presento

Inviato: domenica 30 ottobre 2016, 21:53
da spazialex
girando il web, trovo il nostro gurù dell'aria complessa !!!